Natale 2012, 5 regali per gli amanti dei viaggi

Cosa regalare ad una coppia che ama muoversi e non intende rinunciarvi con l’arrivo di un pargoletto? Naturalmente, accessori che renderanno loro la vita facile e consentiranno al pupo di scoprire solo il lato piacevole dei viaggi. Quelli selezionati da Damblé vi consentiranno di fare una bella figura, con la certezza che il vostro regalo verrà apprezzato a lungo per qualità, praticità e design.

  1. Lo sterilizzatore da viaggio. Per gli amici che non rinunciano a muoversi e che portano i pargoli ovunque con sé, scalda biberon e sterilizzatore da viaggio faciliteranno loro la vita.
  2. Il nido trasportabile si apre con un sistema pop-up e una volta richiuso non occupa spazio. Utile non solo per i genitori che amano viaggiare, ma anche per chi spesso fa incursioni a casa di nonni e amici. Ottimo per i riposini pomeridiani come per quelli notturni.
  3. Un seggiolino alza sedia, che consentirà di mettere seduti i bimbi più grandicelli in tutta sicurezza.
  4. Il vasino da viaggio, che si trasforma in riduttore per il water.
  5. Infoband, il braccialetto in cui inserire il numero di telefono dei genitori o informazioni utili per la salute del bambino.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>