Non solo Natale: fare regali in tempo di crisi

Cosa regalare in tempo di crisi? Vogliamo far felici gli altri, ma nello stesso tempo cercare di risparmiare un po’. Ci orientiamo, così, verso regali made in Italy, realizzati da piccole aziende, e verso oggetti utili. Oppure, se siamo appassionati di cucina e fai da te, i regali li prepariamo noi.

Ecco qui alcune idee su cui lavorare:

  1. Biscotti a tema. Per Natale potete preparare dei cookies a forma di albero, di slitta e via dicendo e poi riporli in una scatola di latta vintage (ma anche questa potete realizzarla riciclando carta e cartoncini). In primavera via libera a forme di fiori e uccellini, in estate sole e pesciolini non devono mancare.
  2. Cornici porta foto con, naturalmente, gli scatti più belli dei nostri bambini. Regalo ideale per i nonni.
  3. Piccoli quadri realizzati dagli artisti di casa (è l’ora di comprare i colori a dita).
  4. Oggetti di arredo con materiali di riuso (un esempio nel video a fine post).
  5. Se però tutto questo non fa per voi, potreste regalare dei ganci portatutto per sfruttare al massimo il passeggino. Aumentando invece il budget potreste optare per dei supporti salvaspazio che sostengano il passeggino in garage o nel ripostiglio.

BuggUp® Il sistema per appendere il tuo passeggino.

BuggUp® Il sistema per appendere il tuo passeggino

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>