VIDEO-tutorial decorazioni fai da te per l’albero di Natale

Avete scelto il posto per il vostro albero? Siete sicuri che i piccolissimi non possono arrivarci? Se però in casa avete bimbi grandicelli, potreste non solo posizionare l’albero nell’angolo di casa più adatto, ma realizzare con loro delle decorazioni e lasciare poi che le appendano.

Come vedete nel video, ci vuole davvero poco per avere una bella schiera di angioletti dorati (le confezioni di tappi di sughero le trovate in molti negozi dedicati al fai da te) e per passare un paio d’ore piacevoli in famiglia.

Su Youtube troverete molti altri tutorial dedicati ai lavoretti dei bambini. Certo, non dovete temere di sporcarvi o di sporcare casa e dovete accettare in partenza l’idea che il vostro sarà un albero decisamente originale, ma ne vale la pena.

Quando mia figlia era piccolissima ha appeso sull’albero qualsiasi cosa le capitasse a tiro. Ora le raccontiamo ridendo di questo e abbiamo delle belle foto ricordo da farle ammirare.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>